+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI PODOLOGO PRESSO LA CASA RESIDENZA DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA, VIA RIPAGRANDE 5 FERRARA”

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI PODOLOGO PRESSO LA CASA RESIDENZA DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA, VIA RIPAGRANDE 5 FERRARA”

22-08-2018

ASP Centro Servizi alla Persona intende sollecitare la presentazione di manifestazioni di interesse al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2) lett. b) del D.gls 50/2016 per l’affidamento del “Servizio di podologo presso la Casa Residenza di ASP Centro Servizi alla Persona, Via Ripagrande 5 Ferrara”.

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in lingua italiana e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 5 Settembre 2018 all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it

Allegati: