+

ASP Ferrara, centro servizi alla persona

Note legali

Dove sei: Homepage > Note legali

Premessa

ASP ha realizzato il sito internet www.aspfe.it con l’obiettivo, per il cittadino, di:

- fornire uno strumento che consenta a tutti i navigatori del world wide web di avere una visione completa dell’Azienda;

- consentire un facile accesso ai suoi servizi;

- favorire l'accesso degli utenti alle informazioni istituzionali.

La redazione opera per fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa; tuttavia può accadere che i contenuti possano essere non completamente esaurienti o aggiornati. Per tale ragione risulta preziosa la collaborazione dei visitatori del sito, che possono in ogni momento segnalare disfunzioni nel servizio o imprecisioni all’interno delle pagine, inviando una mail alla casella di posta elettronica istituzionale pec.info@pec.aspfe.it

Dopo le opportune verifiche, la redazione provvederà ad effettuare le opportune correzioni nel più breve tempo possibile.

Copyright

Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, i testi, il tema grafico, i file da scaricare, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno del www.aspfe.it sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati nel sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riutilizzabili per uso personale e non commerciale, con l'unico obbligo di citare la fonte e non modificare il contenuto. Nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzo del sito

In nessun caso ASP potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo dei contenuti. ASP provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

ASP non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito istituzionale, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che ASP fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei relativi siti, sulla cui qualità (con particolare riferimento all'accessibilità), contenuti e grafica, ASP declina ogni responsabilità. ASP non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati a www.aspfe.it 
Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. ASP non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio modulistica, documentazione tecnica, pubblicazioni, ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite al precedente paragrafo “Copyright”, salvo quando eventualmente indicato diversamente con riferimento a singoli files. Quanto reperibile via download in questo sito tramite link a siti esterni può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto ASP invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

Malware informatici

ASP, pur adottando tutte le precauzioni possibili per la sicurezza della navigazione e l'integrità dei contenuti, non garantisce che il sito sia privo di errori o vi sia presenza di malware. ASP, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.