+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

Consultazione preventiva esterna aggiornamento PTPCT

Dove sei: Homepage > Comunicazioni > Consultazione preventiva esterna aggiornamento PTPCT

02-03-2021

La legge 6 novembre 2012, n. 190 ed i connessi decreti legislativi delegati (D. Lgs n. 33/2013, come modificato dal D.Lgs n. 97/2016, D.Lgs n. 62/2013) prescrivono che le pubbliche amministrazioni provvedano all’aggiornamento annuale del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

Costituisce elemento essenziale per il predetto aggiornamento la partecipazione della collettività locale e di tutti i soggetti che la compongono.

Il PTPCT aggiornato per il triennio 2021 - 2023 dovrà essere sottoposto all’esame dell’Amministratore Unico, ai fini della sua approvazione, entro il termine del 31 marzo 2021.

Con questo AVVISO PUBBLICO, si intende coinvolgere tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni (soggetto/gruppi di soggetti portatori di interessi), allo scopo di migliorare l’efficacia della strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’Ente.

Pertanto, si invitano tutti i cittadini, anche attraverso le organizzazioni e le associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’aggiornamento del vigente PTPCT – Triennio 2020 – 2022, approvato con Atto monocratico n. 3 del 31/01/2020 e pubblicato nella Sezione Amministrazione Trasparenza del sito istituzionale di ASP.

ASP si riserva di tenere in debito conto le osservazioni presentate, ad esclusione di quelle manifestate in forma anonima.

Le proposte dovranno essere inoltrate entro il 22 marzo 2021 all’indirizzo e – mail f.samaritani@aspfe.it utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Allegati: