+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI EDUCATORE PROFESSIONALE (CAT. D POSIZIONE D1 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI)

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI EDUCATORE PROFESSIONALE (CAT. D POSIZIONE D1 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI)

14-05-2018

AVVISO di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità con profilo professionale di “EDUCATORE PROFESSIONALE” cat. D posizione D1 – CCNL Regioni Autonomie Locali.

I candidati a partecipare al concorso devono inoltrare domanda esclusivamente in via telematica a pena di esclusione fino alle ore 12.00 del 13 GIUGNO 2018 collegandosi al seguente link (attivo a partire dalle ore 11.00 del giorno 14/05/2018):

MODALITA’ DI INOLTRO DOMANDE ESCLUSIVAMENTE ON LINE COLLEGANDOSI AL SEGUENTE LINK (attivo a partire dalle ore 11:00 del 14/05/18):

Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio. Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del bando. E’ possibile inviare una sola domanda per ciascun candidato ed è necessario che la registrazione venga effettuata da diretto interessato inserendo il proprio nome, cognome e mail. La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente. La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l’inoltro della domanda. Al termine, la procedura restituisce una ricevuta dell’avvenuto inoltro. Entro il termine di presentazione delle domande l’applicazione consente di richiedere l’apertura della domanda già presentata per modificare o integrare i dati inseriti. In ogni caso sarà ritenuta valida esclusivamente la domanda inoltrata con data/ora di registrazione più recente.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione.

 

Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Asp “Centro Servizi alla Persona” C.so Porta Reno,86 – Ferrara tel. 0532/799514 – 0532/799531 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 email info@aspfe.it

L’assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica sopra indicata, anche all’interno della procedura on line; l’assistenza verrà prestata entro 72 ore dalla ricezione della richiesta, mentre nella sola giornata di chiusura dell’acquisizione delle domande si garantirà l’assistenza dalle ore 8,30 fino alle ore 10:00 del 13 Giugno 2018.

------

La prova di preselezione avverrà presso il PALASPORT – P.le Atleti Azzurri d’Italia 1 – Ferrara.
La preselezione avverrà in un’unica sessione
GIOVEDI’ 26 LUGLIO 2018 alle ore 14.00

Come raggiungere il Palasport

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

---

Si comunica ai candidati che supereranno la preselezione del giorno 26/07/2018 che la prima prova scritta si svolgerà IN DATA DA DESTINARSI presso il Centro Sociale “IL QUADRIFOGLIO” – Via Girolamo Savonuzzi,54 – Ferrara località Pontelagoscuro; si prega di presentarsi dalle ore 14.15 muniti di valido documento per l'identificazione.

Come raggiungere il Centro Sociale IL QUADRIFOGLIO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

---

25/07/2018

ATTENZIONE: A parziale modifica della precedente convocazione si comunica che i candidati che supereranno la preselezione del giorno 26/07/2018 saranno convocati per sostenere le prove scritte in data da destinarsi che sarà pubblicata su questo sito entro i termini di legge.

---

25/07/2018

COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DI CONCORSO

Con determinazione del Direttore Generale è stata nominata la Commissione del concorso per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto al profilo di EDUCATORE PROFESSIONALE, categoria giuridico economica D1 CCNL Funzioni Locali, da assegnare ai servizi di ASP Centro Servizi alla Persona

La Commissione è così composta:

  • Presidente – il Responsabile Area Affari Generali e Personale incaricato di P.O. – Fabrizio Samaritani
  • Esperto –  il Responsabile Area Adulti incaricata di P.O. – Sabrina Montanari
  • Esperto – Assistente Sociale Coordinatore – Franca Basile
  • Segretario verbalizzante – Marina Mari
  • Coadiuvante alla verbalizzazione – Monica Garani

---

03/08/2018

Si comunica ai candidati che supereranno entrambe le prove scritte del giorno 21/08/2018 che la prova orale si svolgerà il giorno 24 AGOSTO 2018 alle ore 8.30 presso la sede amministrativa di ASP “Centro Servizi alla Persona” – C.so Porta Reno,86 – 44121 Ferrara.
Si prega di presentarsi dalle ore 8.15 muniti di valido documento per l'identificazione.

 

Allegati: