PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO RELATIVO A DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI
Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO RELATIVO A DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI
17-05-2022
Con determina a contrarre n. 149 del 17/05/2022, ASP Centro Servizi alla Persona, ha deliberato di affidare il servizio di somministrazione di lavoro temporaneo relativo a diverse figure professionali per un periodo di 1 anno con possibilità di eventuale rinnovo per massimo ulteriori 12 mesi se finanziato.
Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (in seguito: SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it (in seguito: sito) e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara, pubblicata al seguente link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@6119444
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D. Lgs. 50/2016.
La documentazione completa ed aggiornata è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente al seguente link: https://one33.robyone.net/Document.aspx?sid=164&cid=138&id=658957
Allegati:
- Avviso di gara
- Disciplinare di gara
- Capitolato speciale di appalto
- Allegato 1 - Istanza di partecipazione alla gara
- Allegato 2 - DGUE
- Allegato 3 - Scheda costi categoria B1
- Allegato 4 - Scheda costi categoria B3
- Allegato 5 - Scheda costi categoria C1
- Allegato 6 - Scheda costi categoria D1
- Allegato 7 - Modello Offerta Economica
- Allegato 8 - Prospetto personale per clausola sociale
- Allegato 9 - Dichiarazione Imposta di Bollo
- Allegato 10 - Modulo Informativa Privacy
- Determina nomina commissione di gara
- Esito seduta pubblica del 21.06.2022
- Esito di seduta punteggi tecnici e buste economiche del 24.06.2022
- Determina proposta di aggiudicazione ORIENTA SPA
- Verbale 1 busta amministrativa
- Verbale 2 soccorso istruttorio
- Verbale 3 seduta tecnica
- Verbale 4 soccorso istruttorio
- Verbale 5 seduta tecnica
- Tabella punteggi all. verbale 5
- Verbale 6 apertura buste economiche
- Verbale 7 soccorso istruttorio
- Verbale 8 verifica anomalia offerta