+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPERVISIONE BURNOUT DEGLI ASSISTENTI SOCIALI

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPERVISIONE BURNOUT DEGLI ASSISTENTI SOCIALI

17-05-2023

Si rende noto che ASP Centro Servizi alla Persona, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016, così come modificato dal DL 76/2020 ed in qualità di Ente delegato dal Comune di Ferrara, capofila dell’ATS Ambito Distrettuale Centro Nord, intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ed in coerenza con quanto previsto dalle Linee Guida Anac n. 4, seppur nei limiti della compatibilità con la disciplina sopravvenuta, al fine di individuare operatori interessati a partecipare alla procedura di selezione per lo specifico affidamento di cui all’oggetto.

Tale fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura o sul suo successivo esperimento, non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 09:00 del 19/06/2023 a mezzo pec all’indirizzo pec.info@pec.aspfe.it indicando nell’oggetto “ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SUPERVISIONE BURNOUT” e presentando la documentazione allegata alla presente firmata digitalmente dal Legale Rappresentante o suo procuratore.

Con il presente avviso ASP Centro Servizi alla Persona intende raccogliere manifestazioni d’interesse del mercato per l’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata espletata tramite RDO nel MEPA di Consip ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b), del D.L. n. 76/2020 (conv. in legge 120/2020) così come modificato dal D.L. 77/2021 (conv. Legge 108/2021), relativa all'affidamento del servizio in oggetto.

Di seguito Avviso e documentazione per presentare istanza. 

La documentazione completa ed aggiornata è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente al seguente link: https://one33.robyone.net/Document.aspx?sid=164&cid=138&id=629845

Allegati: