AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, IN MISURA ALTERNATIVA O NEOSCARCERATA (TPR-ER)
Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, IN MISURA ALTERNATIVA O NEOSCARCERATA (TPR-ER)
18-07-2024
Si rende noto che con Determinazione n. 393 del 18 Luglio 2024 questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.50 comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per i servizi di sportello informativo detenuti e attività di redazione del giornale in carcere, per gli ospiti della Casa Circondariale di Ferrara.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici in attività sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 09:00 del 19/08/2024 esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici in attività sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 09:00 del 19/08/2024 esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici.
Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it. Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti indicati all’art. 65 del D. Lgs. 36/2023, che siano iscritti alla piattaforma SATER (per ulteriori informazioni e approfondimenti riguardanti il funzionamento, le condizioni di accesso ed utilizzo del sistema SATER, nonché il quadro normativo di riferimento si rimanda ai documenti scaricabili dal sito internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it. Per ottenere supporto è possibile farsi assistere dagli operatori al numero verde indicato sul sito internet).
Si precisa che la procedura è indetta nel rispetto del Vademecum relativo agli obblighi di gestione rendicontazione dei programmi e dei progetti finanziati dalla cassa delle Ammende, consultabile al seguente link: https://www.giustizia.it/cmsresources/cms/documents/cassa_ammende_VADEMECUM_NOV_2022.pdf, cui l’Operatore Economico dovrà attenersi nell’esecuzione del servizio.
LA documentazione completa ed aggiornata è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente al seguente link: https://one33.robyone.net/TenderNoticeSingle.aspx?sid=147&cid=138&id=739373.