+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI LAVANOLEGGIO PER LA CASA RESIDENZA PER ANZIANI E CENTRO DIURNO DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI LAVANOLEGGIO PER LA CASA RESIDENZA PER ANZIANI E CENTRO DIURNO DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA

22-12-2023

Con Determinazione n. 579 del 22/12/2023 questa Amministrazione ha deciso di affidare il Servizio di lavanolo e lavaggio CPV 98310000-9 “Servizi di lavanderia e di lavaggio a secco”, conforme alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei Criteri Ambientali Minimi di cui al Decreto del Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica del 7/02/2023 “Criteri ambientali minimi per le forniture e il noleggio di prodotti tessili ed il servizio di restyling e finissaggio di prodotti tessili”, per il periodo contrattuale di anni tre. 

LOTTO UNICO: servizio integrato di lavanoleggio di biancheria piana, confezionata e personale degli ospiti e materasseria. CIG A03A06C941. CPV 98312000-3 Servizi di pulizia di articoli tessili. 

L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la piattaforma SATER gestita da Intercent-ER (di seguito “Piattaforma”) accessibile all’indirizzo https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@8317886. Ai fini della partecipazione alla presente procedura, ogni operatore economico deve dotarsi, a propria cura, spesa e responsabilità della strumentazione tecnica ed informatica conforme a quella indicata nel presente disciplinare e nel documento e nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili al link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici, che disciplinano il funzionamento e l’utilizzo della Piattaforma SATER.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 9:00 del giorno 25 Gennaio 2024. L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma. 

Il termine per la presentazione  di richieste di chiarimento è fissato alle ore 9:00 del 15/01/2024. 

La documentazione completa ed aggiornata è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente al seguente link: https://one33.robyone.net/TenderNoticeSingle.aspx?sid=147&cid=138&id=687544

Allegati: