+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CO-PROGETTAZIONE E CO-GESTIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO A PERSONE CON DISTURBI COGNITIVI E AI LORO FAMILIARI “CAFE’ DELLA MEMORIA”

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CO-PROGETTAZIONE E CO-GESTIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO A PERSONE CON DISTURBI COGNITIVI E AI LORO FAMILIARI “CAFE’ DELLA MEMORIA”

18-12-2023

Asp Centro Servizi alla Persona, nell’intento di valorizzare il ruolo del Terzo Settore e le molteplici espressioni del volontariato riconosciuto come risorsa per la collettività, in applicazione del principio di sussidiarietà orizzontale (art. 1, c. 4, Legge 328/2000) ed avuto riguardo ai contenuti del Codice del Terzo Settore approvato con D.Lgs. 117/2017 e delle recenti Linee Guida approvate con D.M. 72/2021, intende attivare un’indagine esplorativa finalizzata ad individuare soggetti del Terzo Settore interessati alla co-progettazione e co-gestione per la realizzazione del servizio “Cafè della Memoria”, come di seguito descritto.

In risposta al presente Avviso i soggetti del Terzo Settore interessati sono invitati ad esprimere la loro disponibilità a collaborare con Asp Centro Servizi alla Persona nella ricerca di soluzioni tecniche utilizzabili, mettendo a disposizione competenze, risorse, esperienze, conoscenze del territorio e della rete dei servizi al fine di integrare e migliorare il progetto delineato nel presente Avviso, concorrendo a realizzarne gli obiettivi.

I soggetti interessati alla partecipazione alla presente istruttoria pubblica, pena la non ammissione alla procedura, dovranno presentare apposita domanda di partecipazione sull’apposito modello (allegato 1), allegando – a pena di esclusione – la Scheda di Progetto, sottoscritta dal Rappresentante Legale e il Piano dei Costi. Nel caso i soggetti vogliano presentarsi in raggruppamento, dovranno, altresì, allegare la Dichiarazione di costituirsi in ATS.

La proposta dovrà essere trasmessa esclusivamente via PEC all’indirizzo: pec.info@pec.aspfe.it, contenente la domanda e la documentazione indicata, deve riportare nell’oggetto la dicitura: “Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione ed alla co-gestione per la realizzazione del servizio Cafè della Memoria”.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 09:00 del 19/01/2024 secondo le modalità riportate nella documentazione allegata.

Allegati: