+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI PER RILEVAZIONE DEI BISOGNI E DISTRIBUZIONE PRODOTTI FEAD

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI PER RILEVAZIONE DEI BISOGNI E DISTRIBUZIONE PRODOTTI FEAD

03-11-2023

ASP Centro Servizi alla Persona, nell’intento di valorizzare il ruolo del Terzo Settore e le molteplici espressioni del volontariato riconosciuto come risorsa per la collettività, in applicazione del principio di sussidiarietà orizzontale (art. 1, c. 4, Legge 328/2000) ed avuto riguardo ai contenuti del Codice del Terzo Settore approvato con D.lgs. 117/2017 e delle recenti Linee Guida approvate con D.M. 72/2021, intende attivare un’indagine esplorativa finalizzata ad individuare soggetti del Terzo Settore interessati a costruire reti di cooperazione tra pubblico e privato per l'inclusione sociale, in modo particolare per la rilevazione dei bisogni e per la distribuzione di beni materiali finanziati dal fondo FEAD.

Le organizzazioni dovranno necessariamente appartenere alla rete FEAD di cui al Programma di distribuzione di aiuti alimentari a valere sul Fondo di aiuti europei agli indigenti (FEAD) 2014-2020.

Le manifestazioni di interesse, redatte sul modulo allegato, dovranno essere trasmesse via PEC all'indirizzo pec.info@pec.aspfe.it entro e non oltre le ore 09:00 del 18/11/2023 indicando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BENI MATERIALI FEAD”.

Allegati: