+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE ED ALLA CO-GESTIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL “PROGETTO DI ACCOMPAGNAMENTO ABITATIVO – HOUSING FIRST”

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE ED ALLA CO-GESTIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL “PROGETTO DI ACCOMPAGNAMENTO ABITATIVO – HOUSING FIRST”

16-09-2022

Asp Centro servizi alla Persona, nell’intento di valorizzare il ruolo del Terzo Settore e le molteplici espressioni del volontariato riconosciuto come risorsa per la collettività, in applicazione del principio di sussidiarietà orizzontale (art. 1, c. 4, Legge 328/2000) ed avuto riguardo ai contenuti del Codice del Terzo Settore approvato con D.Lgs. 117/2017 e delle recenti Linee Guida approvate con D.M. 72/2021, intende attivare un’indagine esplorativa finalizzata ad individuare soggetti del Terzo Settore interessati alla coprogettazione e cogestione degli interventi di accompagnamento abitativo cd. Housing first.
In risposta al presente Avviso i soggetti del Terzo Settore interessati sono invitati ad esprimere la loro disponibilità a collaborare con Asp Centro servizi alla Persona nella ricerca di soluzioni tecniche utilizzabili, mettendo a disposizione competenze, risorse, esperienze, conoscenze del territorio e della rete dei servizi al fine di integrare e migliorare il progetto delineato nel presente Avviso, concorrendo a realizzarne gli obiettivi.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 18 ottobre 2022. 

La documentazione completa ed aggiornata è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente al seguente link: https://one33.robyone.net/Document.aspx?sid=164&cid=138&id=658192

Allegati: