+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI ACCOGLIENZA PIANO FREDDO UOMINI

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI ACCOGLIENZA PIANO FREDDO UOMINI

09-09-2022

ASP Centro Servizi alla Persona, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. intende procedere ad una indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare gli operatori da invitare alla procedura negoziata relativa al servizio di accoglienza Piano Freddo uomini.


L'avviso in oggetto, pubblicato al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/avvisi-altri-enti-aperti-1/BANDO_GARA_PORTALE@6334478 è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e indicati nell'avviso, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 09:00 di lunedì 26/09/2022 utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici.

Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

La documentazione completa ed aggiornata è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente al seguente link: https://one33.robyone.net/Document.aspx?sid=164&cid=138&id=658276

Allegati: