+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

AVVISO PUBBLICO STRUTTURE AUTORIZZATE PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI, NEOMAGGIORENNI E MADRI ANCHE MINORENNI CON BAMBINI

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > AVVISO PUBBLICO STRUTTURE AUTORIZZATE PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI, NEOMAGGIORENNI E MADRI ANCHE MINORENNI CON BAMBINI

08-04-2022

In attuazione della Determinazione N. 108 del 07/04/2022 si è disposta la costituzione di un elenco aperto di strutture autorizzate che erogano servizi di accoglienza di minori, neomaggiorenni e madri anche minorenni con bambini.

L’elenco avrà validità di un anno dal 01/06/2022 al 31/05/2023. Per tutta la durata del presente avviso si devono mantenere i requisiti prescritti, pena la cancellazione dell’elenco. Lo stesso sarà aggiornato semestralmente con l’inserimento di nuovi soggetti gestori che hanno presentato regolare istanza e documentazione.

La domanda di inserimento e la documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 23/05/2022, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (INSERIMENTO ELENCO APERTO DI STRUTTURE AUTORIZZATE PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI, NEOMAGGIORENNI E MADRI ANCHE MINORENNI CON BAMBINI).