+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA

Dove sei: Homepage > Bandi di gara e concorsi > AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA

24-01-2020

AVVISO PUBBLICO

 

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Ferrara - ricerca per ASP Centro Servizi alla Persona una figura per un’assunzione a tempo determinato di un Direttore per la propria Azienda.

La persona individuata dovrà prendere servizio dal 1° marzo 2020. Il rapporto di lavoro è a tempo determinato (1 anno eventualmente prorogabile di un ulteriore periodo e comunque non oltre il termine dell’incarico dell’Amministratore Unico conferente la nomina).

I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:

1) assenza di incompatibilità per un’assunzione presso una Pubblica Amministrazione;

2) laurea;

3) esperienza professionale specifica di almeno 5 anni acquisita in funzioni dirigenziali di carattere complesso nella gestione e coordinamento di strutture/uffici pubblici o privati.

Per i requisiti preferenziali, i tempi e le modalità di presentazione della candidatura, cfr. il bando di selezione e la domanda di partecipazione reperibile al seguente link: https://candidati.openjobmetis.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=advshow&set=read&cerca=2&id=98977. Qualora il link non funzionasse automaticamente, copiarlo e incollarlo sul proprio browser.

NB: NON potranno essere prese in considerazione candidature che non rispettino le modalità ed i tempi previsti nella documentazione reperibile al link di cui sopra e comunque pervenute entro le 17.00 del 13/02/2020.

Allegati: