+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

Manifestazioni di interesse

Dove sei: Homepage > Manifestazioni di interesse

08.04.2022 - AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO TENUTO DA ASP DI SOGGETTI QUALIFICATI ALLA GESTIONE DI STRUTTURE AUTORIZZATE PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI, NEOMAGGIORENNI E MADRI ANCHE MINORENNI CON BAMBINI.

In attuazione della Determinazione N. 108 del 07/04/2022 si è disposta la costituzione di un elenco aperto di strutture autorizzate che erogano servizi di accoglienza di minori, neomaggiorenni e madri anche minorenni con bambini.

L’elenco avrà validità di un anno dal 01/06/2022 al 31/05/2023. Per tutta la durata del presente avviso si devono mantenere i requisiti prescritti, pena la cancellazione dell’elenco. Lo stesso sarà aggiornato semestralmente con l’inserimento di nuovi soggetti gestori che hanno presentato regolare istanza e documentazione.

La domanda di inserimento e la documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 23/05/2022, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (INSERIMENTO ELENCO APERTO DI STRUTTURE AUTORIZZATE PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI, NEOMAGGIORENNI E MADRI ANCHE MINORENNI CON BAMBINI).

08.04.2022 - AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI STRUTTURE AUTORIZZATE ANCHE DI TIPO ALBERGHIERO PER L’ACCOGLIENZA TEMPORANEA DI FAMIGLIE E/O NUCLEI MONOGENITORIALI IN CONDIZIONI DI GRAVE DISAGIO ABITATIVO

In attuazione della Determinazione N. 107 del 07/04/2022 si è disposta la costituzione di un elenco aperto di strutture autorizzate anche di tipo alberghiero che erogano servizi di accoglienza di famiglie compresi i nuclei mono-genitoriali privi di sostegno e/o rete familiare.

L’elenco avrà validità di un anno dal 01/06/2022 al 31/05/2023. Per tutta la durata del presente avviso si devono mantenere i requisiti prescritti, pena la cancellazione dell’elenco. Lo stesso sarà aggiornato semestralmente con l’inserimento di nuovi soggetti gestori che hanno presentato regolare istanza e documentazione

La domanda di inserimento e la documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 23/05/2022, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (INSERIMENTO ELENCO DI STRUTTURE AUTORIZZATE ANCHE DI TIPO ALBERGHIERO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA FAMIGLIE E/O NUCLEI MONOGENITORIALI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ABITATIVO).

31.03.2022 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di trasporto in ambulanza degli ospiti di ASP Centro Servizi alla Persona”

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di trasporto in ambulanza degli ospiti di ASP Centro Servizi alla Persona”.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 09:00 del 15/04/2022 utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

06.12.2021 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE E DI ALIMENTI PRECONFEZIONATI DA SOMMINISTRARE ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA.

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per la concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde e fredde e di alimenti preconfezionati da somministrare all’interno della struttura di ASP Centro Servizi alla Persona.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Possono presentare istanza ad essere invitati a partecipare alla sopra indicata procedura negoziata gli operatori economici elencati all’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 in possesso dei requisiti previsti che siano iscritti presso la piattaforma MEPA di Consip Spa alla quale è possibile accedere dal sito internet: www.acquistinretepa.it

Le manifestazioni di interesse, debitamente corredate dalla documentazione prevista, dovranno essere redatte seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite dal presente Avviso e dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 10:00 di Martedì 21 Dicembre 2021 tramite invio telematico all’indirizzo pec.info@pec.aspfe.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse distributori automatici”.

25.10.2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per L’AFFIDAMENTO PER ANNI DUE DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE UNISEX PER GLI OSPITI DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA DI FERRARA.

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per affidamento biennale del servizio di parrucchiere unisex per gli ospiti della Casa Residenza Anziani gestita da ASP Centro Servizi alla Persona

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE), entro e non oltre le ore 10:00 di Martedì 9 Novembre 2021.

Ai fini dell’affidamento del servizio la Stazione Appaltante seguirà la procedura di affidamento di cui all’art. 36, comma 2, lettera a), del D. Lgs. N. 50/2016, s.m.i. invitando a partecipare tutti gli operatori economici idonei che hanno manifestato interesse, mediante l’invio di lettera d’invito a presentare offerta, tramite pec.

25.10.2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PREPARAZIONE E CONSEGNA PASTI PER I NUCLEI AIA E SD FACENTI PARTE DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E PER LA STRUTTURA SEMI RESIDENZIALE DI CENTRO DIURNO GESTITI DA ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA DI FERRARA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. intende procedere ad una indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le  imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di refezione con pasti veicolati in favore degli anziani inseriti nei servizi residenziali e semiresidenziali presso ASP Centro Servizi alla Persona di Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 10:00 di Martedì 9 Novembre 2021 per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

 

21.06.2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per: L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI A DOMICILIO PREPARAZIONE E CONSEGNA (PRANZO E CENA)  IN FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEI COMUNI DI FERRARA, MASI TORELLO, VOGHIERA.

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per il servizio di consegna pasti a domicilio preparazione e consegna (pranzo e cena) in favore dei cittadini dei comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 5 luglio 2021utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

Si pubblicano di seguito determina di approvazione, avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione.

27.04.2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PREPARAZIONE E CONSEGNA PASTI PER I NUCLEI AIA E SD FACENTI PARTE DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E PER LA STRUTTURA SEMI RESIDENZIALE DI CENTRO DIURNO GESTITI DA ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA DI FERRARA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di preparazione e consegna pasti per i nuclei AIA e SD facenti parte della casa residenza anziani e per la struttura semi residenziale di Centro Diurno gestiti da ASP Centro Servizio alla Persona di Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 23:59 di mercoledì 12 Maggio 2021 utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

Si pubblicano di seguito determina di approvazione, avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione.

PROCEDURA DESERTA

13.04.2021 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per: L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVANOLO E LAVAGGIO BIANCHERIA, DIVISE PERSONALE INDUMENTI OSPITI DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E CENTRO DIURNO

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lettera b)  del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di lavaggio biancheria, divise personale, indumenti ospiti della Casa Residenza Anziani e Centro Diurno.

L'avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 23:59 di Mercoledì 28 Aprile 2021 utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.                                     

Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

Si pubblicano di seguito determina di approvazione, avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

26.02.2021 - Avviso per la formazione di un elenco di fornitori di eventi formativi

In esecuzione della determina del Direttore f.f. n. 55 del 26/02/2021 l’ASP Centro Servizi alla Persona pubblica gli atti per la creazione dell’albo formatori relativo al triennio 2021-2023.

  • Determina 149-2021 Oggetto: Istituzione del nuovo elenco degli operatori economici (albo fornitori di eventi formativi per i dipendenti) di asp per il Triennio 2021-2023 per il triennio 2021-2023 (pdf)
  • Elenco fornitori di eventi formativi (pdf)

 

05.02.2021Avviso di manifestazione di interesse per affidamento servizi di animazione - educazione da condurre al domicilio dell'anziano affetto da problematiche di tipo cognitivo

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di animazione – educazione da condurre al domicilio dell’anziano affetto da problematiche di tipo cognitivo.

L'avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it  (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ANIMAZIONE – EDUCAZIONE AL DOMICILIO DELL’ANZIANO AFFETTO DA PROBLEMATICHE DI TIPO COGNITIVO), entro e non oltre le ore 23:59 di sabato 20 Febbraio 2021. Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

Sono ammessi a presentare manifestazione d’interesse i soggetti indicati all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016, s.m.i., che siano iscritti presso la piattaforma SATER alla categoria relativa alla Classe Merceologica 85312000-9 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio (Per ulteriori informazioni e approfondimenti riguardanti il funzionamento, le condizioni di accesso ed utilizzo del sistema SATER nonché il quadro normativo di riferimento si rimanda ai documenti scaricabili dal sito internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it Per ottenere supporto è possibile farsi assistere dagli operatori al numero verde indicato sul sito internet).

 

22.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse per affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti derivanti da attività sanitarie Codice CER 180.103

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti derivanti da attività sanitarie codice CER 180.103, prodotti all’interno dei Nuclei socio-sanitari assistenziali della Casa Residenza Anziani di ASP, Centro Servizi alla Persona.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta per il tramite del portale MEPA di Consip; la presente procedura è propedeutica a Richiesta di Offerta (RDO) sul MEPA di Consip per operatori registrati al bando “Servizi” categoria “Gestione rifiuti speciali” ed in possesso di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il codice 180.103 “rifiuti di tipo sanitario che devono essere raccolti e smaltiti applicando precauzioni particolari per evitare infezioni”.

La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RIFIUTI DERIVANTI DA ATTIVITA’ SANITARIE CODICE CER 180.103), entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 8 Febbraio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse parrucchiere unisex CRA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per il servizio di parrucchiere unisex per gli ospiti della Casa Residenza Anziani gestita da ASP Centro Servizi alla Persona

L'avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

PROCEDURA DESERTA

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse servizio di podologia CRA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per il servizio di podologia per gli ospiti della casa di residenza anziani gestita da ASP Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI PODOLOGIA PRESSO LA CASA DI RESIDENZA DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA, VIA RIPAGRANDE 5, FERRARA), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione attività di gestione dello Sportello Sociale Unico Integrato

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per l’affidamento delle attività di gestione dello Sportello Sociale Unico Integrato.

Il presente avviso è finalizzato ad acquisire la manifestazione d’interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI GESTIONE DELLO SPORTELLO UNICO INTEGRATO), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse servizi in favore della popolazione detenuta, in misura alternativa o neoscarcerata

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di sportello informativo detenuti, attività di redazione del giornale in carcere, per gli ospiti della Casa Circondariale di Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA’ ALL’INTERNO DELLA CASA CIRCONDARIALE DI FERRARA), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.