+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

Manifestazioni di interesse

Dove sei: Homepage > Manifestazioni di interesse

09.09.2022 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA PIANO FREDDO UOMINI PER IL PERIODO CONTRATTUALE DI UN ANNO E POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER PARI PERIODO

ASP Centro Servizi alla Persona, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. intende procedere ad una indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare gli operatori da invitare alla procedura negoziata relativa al servizio di accoglienza Piano Freddo uomini.

L'avviso in oggetto, pubblicato al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/avvisi-altri-enti-aperti-1/BANDO_GARA_PORTALE@6334478 è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e indicati nell'avviso, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 09:00 di lunedì 26/09/2022 utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici.

Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

Allegati:

 

31.08.2022 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI INTENZIONATI A PARTECIPARE A SUCCESSIVA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE TECNICO-ECONOMICHE RELATIVE A EDIFICIO DI VIA RIPAGRANDE 5, FERRARA E COMPRENDENTI LE CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI, LE SPECIFICHE FUNZIONALI, LA VALUTAZIONE ENERGETICA DELL’EDIFICIO, LA VALUTAZIONE DEI CONSUMI, LA STIMA ECONOMICA DEGLI INTERVENTI NECESSARI ALL’OTTIMIZZAZIONE E IL PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO

ASP Centro Servizi alla Persona, Ente affidatario della gestione dei servizi pubblici di carattere sociale e socio-sanitario rivolti alla persona, alla sua famiglia e alla rete di relazioni in cui la persona è inserita, in considerazione della situazione contingente dovuta ai consistenti aumenti di costo delle materie prime con conseguenti rincari dei prezzi dell’energia, considerando quale obiettivo di riferimento la riduzione dei consumi energetici è intenzionata ad avviare un piano di recupero e riqualificazione architettonica, energetica e strutturale della propria sede situata in via Ripagrande 5, Ferrara, edificio in cui sono collocati gli Uffici Amministrativi dell’Ente, i Servizi Sociali Territoriali, la Casa Residenza Anziani a gestione diretta con potenziali N. 65 ospiti, il Centro Diurno demenza con almeno N. 10 ospiti e la RSA con potenziali N. 125 ospiti in concessione alla Cooperativa Sociale CIDAS.

Visto l’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche e considerato che il servizio in oggetto non è presente in nessuna convenzione CONSIP attiva e neppure nel circuito MEPA, per la scrivente Stazione Appaltante si è resa necessaria una indagine di mercato condotta nell’ambito delle categorie tecniche di settore, finalizzata raccogliere eventuali manifestazioni d’interesse per favorire la successiva partecipazione, consultazione e selezione di professionisti singoli o associati in R.T.P e/o anche di società di ingegneria, ex art. 46 del D.L.gs n° 50/2016 e ss.mm.ii., fermo restando l’assenza dei motivi di esclusione ex art. 80 sempre dello stesso D.L. gs. e quindi in condizione di contrarre con la P.A.

In base alle risultanze di questo avviso pubblico esplorativo, ASP sarà nelle condizioni di comunicare agli interessati la possibilità di presentare le proprie soluzioni operative, e quindi di raccogliere informazioni tecnico-economiche in merito alle soluzioni proposte (valutazione dei consumi, possibili soluzioni per l’ottimizzazione degli stessi, tipologia degli interventi, caratteristiche dei materiali, costi e tempi di esecuzione delle lavorazioni, garanzie per i diversi profili di interesse, procedure da seguire etc.), avendo come obiettivo l’affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i della consulenza all’operatore economico che ha presentato la proposta ritenuta più vantaggiosa e comunque utile e idonea per ottenere una ottimizzazione dei consumi della struttura.

I soggetti interessati dovranno far pervenire ad ASP la domanda di partecipazione alla presente manifestazione di interesse, sottoscritta digitalmente dal Legale Rappresentante e inviata mediante trasmissione a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec.info@pec.aspfe.it, indicando nell’oggetto della trasmissione “Progetto tecnico-economico efficientamento ASP – trasmissione manifestazione di interesse”. Le manifestazioni di interesse possono essere presentate entro e non oltre il giorno 30/09/2022 ore 09.00

22.07.2022 - AVVISO PUBBLICO ELENCO FORNITORI PER PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE EDILIZIA E DI IMPIANTISTICA

In attuazione della Determinazione n. 216 del 22/07/2022 si è disposta la creazione di un elenco di fornitori per piccoli lavori di manutenzione edilizia e di impiantistica attraverso procedura di affidamento diretto.

L'elenco avrà validità triennale a partire dal 01/09/2022 e sarà approvato entro il 31/08/2022. Gli operatori economici dovranno presentare domanda entro e non oltre il 22/08/2022; le domande pervenute successivamente a tale data non verranno prese in considerazione in fase di prima approvazione, ma in fase di revisione periodica dell’elenco a cadenza trimestrale.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte seguendo le indicazioni fornite dall'Avviso e dovranno pervenire entro il termine delle ore 09:00 del 22/08/2022 tramite invio telematico all’indirizzo pec.info@pec.aspfe.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse formazione elenco fornitori piccola manutenzione”

08.04.2022 - AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO TENUTO DA ASP DI SOGGETTI QUALIFICATI ALLA GESTIONE DI STRUTTURE AUTORIZZATE PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI, NEOMAGGIORENNI E MADRI ANCHE MINORENNI CON BAMBINI.

In attuazione della Determinazione N. 108 del 07/04/2022 si è disposta la costituzione di un elenco aperto di strutture autorizzate che erogano servizi di accoglienza di minori, neomaggiorenni e madri anche minorenni con bambini.

L’elenco avrà validità di un anno dal 01/06/2022 al 31/05/2023. Per tutta la durata del presente avviso si devono mantenere i requisiti prescritti, pena la cancellazione dell’elenco. Lo stesso sarà aggiornato semestralmente con l’inserimento di nuovi soggetti gestori che hanno presentato regolare istanza e documentazione.

La domanda di inserimento e la documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 23/05/2022, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (INSERIMENTO ELENCO APERTO DI STRUTTURE AUTORIZZATE PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI, NEOMAGGIORENNI E MADRI ANCHE MINORENNI CON BAMBINI).

08.04.2022 - AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI STRUTTURE AUTORIZZATE ANCHE DI TIPO ALBERGHIERO PER L’ACCOGLIENZA TEMPORANEA DI FAMIGLIE E/O NUCLEI MONOGENITORIALI IN CONDIZIONI DI GRAVE DISAGIO ABITATIVO

In attuazione della Determinazione N. 107 del 07/04/2022 si è disposta la costituzione di un elenco aperto di strutture autorizzate anche di tipo alberghiero che erogano servizi di accoglienza di famiglie compresi i nuclei mono-genitoriali privi di sostegno e/o rete familiare.

L’elenco avrà validità di un anno dal 01/06/2022 al 31/05/2023. Per tutta la durata del presente avviso si devono mantenere i requisiti prescritti, pena la cancellazione dell’elenco. Lo stesso sarà aggiornato semestralmente con l’inserimento di nuovi soggetti gestori che hanno presentato regolare istanza e documentazione

La domanda di inserimento e la documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 23/05/2022, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (INSERIMENTO ELENCO DI STRUTTURE AUTORIZZATE ANCHE DI TIPO ALBERGHIERO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA FAMIGLIE E/O NUCLEI MONOGENITORIALI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ABITATIVO).

31.03.2022 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di trasporto in ambulanza degli ospiti di ASP Centro Servizi alla Persona”

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di trasporto in ambulanza degli ospiti di ASP Centro Servizi alla Persona”.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 09:00 del 15/04/2022 utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

06.12.2021 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE E DI ALIMENTI PRECONFEZIONATI DA SOMMINISTRARE ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA.

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per la concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde e fredde e di alimenti preconfezionati da somministrare all’interno della struttura di ASP Centro Servizi alla Persona.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Possono presentare istanza ad essere invitati a partecipare alla sopra indicata procedura negoziata gli operatori economici elencati all’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 in possesso dei requisiti previsti che siano iscritti presso la piattaforma MEPA di Consip Spa alla quale è possibile accedere dal sito internet: www.acquistinretepa.it

Le manifestazioni di interesse, debitamente corredate dalla documentazione prevista, dovranno essere redatte seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite dal presente Avviso e dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 10:00 di Martedì 21 Dicembre 2021 tramite invio telematico all’indirizzo pec.info@pec.aspfe.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse distributori automatici”.

25.10.2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per L’AFFIDAMENTO PER ANNI DUE DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE UNISEX PER GLI OSPITI DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA DI FERRARA.

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per affidamento biennale del servizio di parrucchiere unisex per gli ospiti della Casa Residenza Anziani gestita da ASP Centro Servizi alla Persona

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE), entro e non oltre le ore 10:00 di Martedì 9 Novembre 2021.

Ai fini dell’affidamento del servizio la Stazione Appaltante seguirà la procedura di affidamento di cui all’art. 36, comma 2, lettera a), del D. Lgs. N. 50/2016, s.m.i. invitando a partecipare tutti gli operatori economici idonei che hanno manifestato interesse, mediante l’invio di lettera d’invito a presentare offerta, tramite pec.

25.10.2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PREPARAZIONE E CONSEGNA PASTI PER I NUCLEI AIA E SD FACENTI PARTE DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E PER LA STRUTTURA SEMI RESIDENZIALE DI CENTRO DIURNO GESTITI DA ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA DI FERRARA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. intende procedere ad una indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le  imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di refezione con pasti veicolati in favore degli anziani inseriti nei servizi residenziali e semiresidenziali presso ASP Centro Servizi alla Persona di Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 10:00 di Martedì 9 Novembre 2021 per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

 

21.06.2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per: L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI A DOMICILIO PREPARAZIONE E CONSEGNA (PRANZO E CENA)  IN FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEI COMUNI DI FERRARA, MASI TORELLO, VOGHIERA.

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per il servizio di consegna pasti a domicilio preparazione e consegna (pranzo e cena) in favore dei cittadini dei comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 5 luglio 2021utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

Si pubblicano di seguito determina di approvazione, avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione.

27.04.2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PREPARAZIONE E CONSEGNA PASTI PER I NUCLEI AIA E SD FACENTI PARTE DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E PER LA STRUTTURA SEMI RESIDENZIALE DI CENTRO DIURNO GESTITI DA ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA DI FERRARA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di preparazione e consegna pasti per i nuclei AIA e SD facenti parte della casa residenza anziani e per la struttura semi residenziale di Centro Diurno gestiti da ASP Centro Servizio alla Persona di Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 23:59 di mercoledì 12 Maggio 2021 utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.

Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

Si pubblicano di seguito determina di approvazione, avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione.

PROCEDURA DESERTA

13.04.2021 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per: L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVANOLO E LAVAGGIO BIANCHERIA, DIVISE PERSONALE INDUMENTI OSPITI DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E CENTRO DIURNO

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lettera b)  del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di lavaggio biancheria, divise personale, indumenti ospiti della Casa Residenza Anziani e Centro Diurno.

L'avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente tramite il SATER. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e di seguito indicati, dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 23:59 di Mercoledì 28 Aprile 2021 utilizzando esclusivamente la piattaforma di negoziazione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici. Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.                                     

Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

Si pubblicano di seguito determina di approvazione, avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

26.02.2021 - Avviso per la formazione di un elenco di fornitori di eventi formativi

In esecuzione della determina del Direttore f.f. n. 55 del 26/02/2021 l’ASP Centro Servizi alla Persona pubblica gli atti per la creazione dell’albo formatori relativo al triennio 2021-2023.

  • Determina 149-2021 Oggetto: Istituzione del nuovo elenco degli operatori economici (albo fornitori di eventi formativi per i dipendenti) di asp per il Triennio 2021-2023 per il triennio 2021-2023 (pdf)
  • Elenco fornitori di eventi formativi (pdf)

 

05.02.2021Avviso di manifestazione di interesse per affidamento servizi di animazione - educazione da condurre al domicilio dell'anziano affetto da problematiche di tipo cognitivo

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di animazione – educazione da condurre al domicilio dell’anziano affetto da problematiche di tipo cognitivo.

L'avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it  (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ANIMAZIONE – EDUCAZIONE AL DOMICILIO DELL’ANZIANO AFFETTO DA PROBLEMATICHE DI TIPO COGNITIVO), entro e non oltre le ore 23:59 di sabato 20 Febbraio 2021. Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

Sono ammessi a presentare manifestazione d’interesse i soggetti indicati all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016, s.m.i., che siano iscritti presso la piattaforma SATER alla categoria relativa alla Classe Merceologica 85312000-9 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio (Per ulteriori informazioni e approfondimenti riguardanti il funzionamento, le condizioni di accesso ed utilizzo del sistema SATER nonché il quadro normativo di riferimento si rimanda ai documenti scaricabili dal sito internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it Per ottenere supporto è possibile farsi assistere dagli operatori al numero verde indicato sul sito internet).

 

22.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse per affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti derivanti da attività sanitarie Codice CER 180.103

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti derivanti da attività sanitarie codice CER 180.103, prodotti all’interno dei Nuclei socio-sanitari assistenziali della Casa Residenza Anziani di ASP, Centro Servizi alla Persona.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta per il tramite del portale MEPA di Consip; la presente procedura è propedeutica a Richiesta di Offerta (RDO) sul MEPA di Consip per operatori registrati al bando “Servizi” categoria “Gestione rifiuti speciali” ed in possesso di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il codice 180.103 “rifiuti di tipo sanitario che devono essere raccolti e smaltiti applicando precauzioni particolari per evitare infezioni”.

La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RIFIUTI DERIVANTI DA ATTIVITA’ SANITARIE CODICE CER 180.103), entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 8 Febbraio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse parrucchiere unisex CRA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per il servizio di parrucchiere unisex per gli ospiti della Casa Residenza Anziani gestita da ASP Centro Servizi alla Persona

L'avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

PROCEDURA DESERTA

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse servizio di podologia CRA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per il servizio di podologia per gli ospiti della casa di residenza anziani gestita da ASP Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI PODOLOGIA PRESSO LA CASA DI RESIDENZA DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA, VIA RIPAGRANDE 5, FERRARA), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione attività di gestione dello Sportello Sociale Unico Integrato

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per l’affidamento delle attività di gestione dello Sportello Sociale Unico Integrato.

Il presente avviso è finalizzato ad acquisire la manifestazione d’interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI GESTIONE DELLO SPORTELLO UNICO INTEGRATO), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse servizi in favore della popolazione detenuta, in misura alternativa o neoscarcerata

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di sportello informativo detenuti, attività di redazione del giornale in carcere, per gli ospiti della Casa Circondariale di Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA’ ALL’INTERNO DELLA CASA CIRCONDARIALE DI FERRARA), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.