+

ASP Ferrara, centro servizi alla persona

Manifestazioni di interesse

Dove sei: Homepage > Manifestazioni di interesse

26.02.2021 - Avviso per la formazione di un elenco di fornitori di eventi formativi

In esecuzione della determina del Direttore f.f. n. 55 del 26/02/2021 l’ASP Centro Servizi alla Persona pubblica gli atti per la creazione dell’albo formatori relativo al triennio 2021-2023.

 

05.02.2021Avviso di manifestazione di interesse per affidamento servizi di animazione - educazione da condurre al domicilio dell'anziano affetto da problematiche di tipo cognitivo

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di animazione – educazione da condurre al domicilio dell’anziano affetto da problematiche di tipo cognitivo.

L'avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it  (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ANIMAZIONE – EDUCAZIONE AL DOMICILIO DELL’ANZIANO AFFETTO DA PROBLEMATICHE DI TIPO COGNITIVO), entro e non oltre le ore 23:59 di sabato 20 Febbraio 2021. Successivamente per l’espletamento della procedura negoziata verrà utilizzato il sistema di intermediazione telematica di Regione Emilia Romagna “SATER” al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it

Sono ammessi a presentare manifestazione d’interesse i soggetti indicati all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016, s.m.i., che siano iscritti presso la piattaforma SATER alla categoria relativa alla Classe Merceologica 85312000-9 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio (Per ulteriori informazioni e approfondimenti riguardanti il funzionamento, le condizioni di accesso ed utilizzo del sistema SATER nonché il quadro normativo di riferimento si rimanda ai documenti scaricabili dal sito internet: www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it Per ottenere supporto è possibile farsi assistere dagli operatori al numero verde indicato sul sito internet).

 

22.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse per affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti derivanti da attività sanitarie Codice CER 180.103

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti derivanti da attività sanitarie codice CER 180.103, prodotti all’interno dei Nuclei socio-sanitari assistenziali della Casa Residenza Anziani di ASP, Centro Servizi alla Persona.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta per il tramite del portale MEPA di Consip; la presente procedura è propedeutica a Richiesta di Offerta (RDO) sul MEPA di Consip per operatori registrati al bando “Servizi” categoria “Gestione rifiuti speciali” ed in possesso di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il codice 180.103 “rifiuti di tipo sanitario che devono essere raccolti e smaltiti applicando precauzioni particolari per evitare infezioni”.

La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RIFIUTI DERIVANTI DA ATTIVITA’ SANITARIE CODICE CER 180.103), entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 8 Febbraio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse parrucchiere unisex CRA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per il servizio di parrucchiere unisex per gli ospiti della Casa Residenza Anziani gestita da ASP Centro Servizi alla Persona

L'avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse servizio di podologia CRA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per il servizio di podologia per gli ospiti della casa di residenza anziani gestita da ASP Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI PODOLOGIA PRESSO LA CASA DI RESIDENZA DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA, VIA RIPAGRANDE 5, FERRARA), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione attività di gestione dello Sportello Sociale Unico Integrato

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per l’affidamento delle attività di gestione dello Sportello Sociale Unico Integrato.

Il presente avviso è finalizzato ad acquisire la manifestazione d’interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI GESTIONE DELLO SPORTELLO UNICO INTEGRATO), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse servizi in favore della popolazione detenuta, in misura alternativa o neoscarcerata

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di sportello informativo detenuti, attività di redazione del giornale in carcere, per gli ospiti della Casa Circondariale di Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA’ ALL’INTERNO DELLA CASA CIRCONDARIALE DI FERRARA), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.