+

ASP Ferrara, centro servizi alla persona

Manifestazioni di interesse

Dove sei: Homepage > Manifestazioni di interesse

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse parrucchiere unisex CRA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per il servizio di parrucchiere unisex per gli ospiti della Casa Residenza Anziani gestita da ASP Centro Servizi alla Persona

L'avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse servizio di podologia CRA

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per il servizio di podologia per gli ospiti della casa di residenza anziani gestita da ASP Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI PODOLOGIA PRESSO LA CASA DI RESIDENZA DI ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA, VIA RIPAGRANDE 5, FERRARA), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione attività di gestione dello Sportello Sociale Unico Integrato

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per gli effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata, per l’affidamento delle attività di gestione dello Sportello Sociale Unico Integrato.

Il presente avviso è finalizzato ad acquisire la manifestazione d’interesse da parte delle ditte operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI GESTIONE DELLO SPORTELLO UNICO INTEGRATO), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.

Si pubblicano di seguito avviso di manifestazione di interesse e relativa istanza di partecipazione. 

 

15.01.2021 - Avviso di manifestazione di interesse servizi in favore della popolazione detenuta, in misura alternativa o neoscarcerata

Si rende noto che questo Ente, ai sensi e per effetti dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura aperta, per il servizio di sportello informativo detenuti, attività di redazione del giornale in carcere, per gli ospiti della Casa Circondariale di Ferrara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato e la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it (si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA’ ALL’INTERNO DELLA CASA CIRCONDARIALE DI FERRARA), entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 29 Gennaio 2021.