ASP Ferrara, centro servizi alla persona

Dove sei: Homepage > Comunicazioni > 10 Maggio - Seminario "Aspetti innovativi e nuove proposte nella rete dei servizi per disabili : I CENTRI SI RACCONTANO"

02-04-2019

La Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità (Legge n. 18 del 2009), a cui le norme regionali sull'accreditamento socio sanitario si ispirano, pongono la persona con disabilità al centro di interventi individualizzati e flessibili, nel rispetto di una migliore qualità dell'assistenza e della cura.
Il seminario si pone l'obiettivo “di dar voce” agli operatori dei centri della provincia di Ferrara che si occupano di persone con disabilità per condividere buone prassi operative sperimentate e di confrontarsi sulle procedure adottate nel rispetto del Sistema Qualità.

Sede: Aula Magna Azienda Ospedaliera-Universitaria Ospedale Cona, Via Aldo Moro n.8 Cona - Ferrara
Venerdì 10 maggio 2019
Dalle ore 9,00 alle ore 13,00

ISCRIZIONE
Per partecipare al seminario è obbligatorio iscriversi entro il 30 aprile 2019.
L'iscrizione può essere effettuata per personale interno tramite sistema informatico WHR-Time GRU-RER Formazione; per personale esterno tramite mail a: m.crestani@ausl.fe.it

E' prevista la partecipazione, in qualità di uditori, di familiari e rappresentanti di Associazioni attinenti ai contenuti della giornata

Per informazioni:
Responsabile del Corso Dott.ssa Crestani M. Cristina
tel. 0532/817543, cell. 320/4369018
e-mail m.crestani@ausl.fe.it

Saranno riconosciti crediti ECM per le figure sanitarie
L'evento è organizzato in convenzione con l'Ordine Assistenti Sociali della Regione Emilia Romagna OASER.

Allegati: