+

Cerca nel sito
ASP Ferrara, centro servizi alla persona

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – PTPCT 2018-2020

Dove sei: Homepage > Comunicazioni > AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – PTPCT 2018-2020

11-01-2018

Entro il 31 gennaio 2018 l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Centro servizi alla persona” deve aggiornare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPCT) contenente anche il Programma Triennale della Trasparenza e dell’Integrità.

Con un avviso pubblico il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, Dr.ssa Federica Rolli, ha avviato la fase di consultazione e partecipazione allo scopo di realizzare un’efficace strategia anticorruzione.

Si invitano pertanto tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’aggiornamento del vigente PTPCT – Triennio 2017/2019 approvato con atto del Consiglio di Amministrazione nr. 1 in data 15 febbraio 2017.

Le osservazioni devono pervenire sul modello in allegato alla pagina, entro il termine del 22 gennaio 2018 alle ore 12:00:

  • all’indirizzo di posta elettronica: info@aspfe.it
  • oppure tramite posta elettronica certificata (PEC): pec.info@pec.aspfe.it
  • o a mezzo posta o consegna diretta all’Ufficio Protocollo Via Ripagrande, 5 44121 Ferrara (orario di apertura tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00). In questo caso il modello compilato dovrà essere accompagnato da una copia di un documento personale.

Le eventuali osservazioni pervenute oltre tale termine verrano tenute comunque in considerazione in sede del successivo aggiornamento del Piano.

Allegati: